Dagli stretti vicoli dei borghi medievali ai grandi spazi aperti.
Grazie alla collaborazione fra Guide Ambientali e Orvieto Bike Experience, noleggio di bici a pedalata assistita sono nate dei tour esperienziali per coinvolgerti in un’appassionante scoperta del territorio e la natura dei luoghi con una profonda immersione nella cultura locale.
Ti porteremo a scoprire alcune aziende agricole locali che rispettano l’ambiente, promuovono la tradizione enogastronomica e le piccole produzioni di alta qualità. Gusterai dei prodotti tipici nelle fattorie: agricoltura e turismo sostenibile per rigenerare le nostre montagne!
TOUR IN EBIKE + FATTORIA
LE CAPRETTE TI FANNO CIAO!
+ Escursione guidata in Ebike (bicicletta a pedalata assistita)
+ Noleggio incluso + Visita in azienda agricola
+ Degustazione prodotti tipici

TOUR IN EBIKE + ESPERIENZA IN FATTORIA
PEDALANDO NEL GRANO
+ Escursione guidata in Ebike (bicicletta a pedalata assistita)
+ Noleggio incluso + Visita in azienda agricola
+ Degustazione prodotti tipici

CON CHI VIVRAI L’ESPERIENZA

Max
Orvieto Bike Experience e Ciclostile
Esperto e appassionato biker, unisce la sua passione per la bicicletta all’amore per il suo territorio. Con la sua attività provvede sia al noleggio che alla manutenzione e riparazione di biciclette e di e-bike, offrendo la possibilità agli appassionati delle due ruote di sperimentare la meraviglia del cicloturismo immersi nella lussureggiante campagna fra Tuscia e Umbria.

Keegan
Guida Ambientale Escursionistica e geologo
Mamma americana e papà siciliano, Keegan è cresciuto in una casa bilingue nella campagna umbra vicino ad Assisi. Porta la sua profonda conoscenza della geologia, della natura, della storia e della cultura italiana nei suoi tour, collaborando principalmente con agenzie e tour operator esteri che organizzano viaggi culturali e ambientali nel mondo e in Italia.

Elena
Guida Ambientale Escursionistica e grafica
Formazione in comunicazione visiva e marketing per il turismo esperienziale, appassionata apicoltrice, amante della natura e degli animali. Si diletta con scarso successo nella fotografia naturalistica, ha lasciato una vita in città per la campagna. Amante dell’ambiente naturale e degli spazi ampi, delle montagne e di tutti i fiori, soffre al chiuso.
PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE
IN COLLABORAZIONE CON



